FESTA CHANGING COURSE

FESTA CHANGING COURSE

Festa Changing Course

Changing Course è a metà del suo cammino.

Sono passati già tre mesi dall’inizio del progetto e ci attendono altri tre mesi di intensa attività: nuovi laboratori; il corso babysitter, la banca delle ore e le consulenze specialistiche gratuite per le famiglie e per i minori.

Il tempo passato insieme ci ha dato modo di conoscerci meglio e di andare avanti adattando reciprocamente i nostri desideri e le nostre esigenze. D’altronde lo scopo primario di Changing Course è educativo: questo significa che tutti noi abbiamo sempre bisogno di imparare qualcosa dagli altri.

Per festeggiare questo momento di passaggio vi attendiamo lunedì 20 settembre, dalle ore 18,30 presso gli ampi spazi interni ed esterni della tendostruttura di Via Adige 34 a San Gregorio di Catania per passare una serata insieme allo staff del Progetto, ai suoi partecipanti e a tutti coloro che ci hanno dato supporto e dimostrato attenzione.

La festa è aperta, previa prenotazione, anche ai potenziali nuovi partecipanti (minori e famiglie) che desiderano sapere qualcosa in più su di noi.

Di seguito il programma della serata:

CAUTELE ANTICOVID: mascherina obbligatoria per tutti i maggiori di sei anni; green pass fortemente raccomandato per i maggiori di 12 anni.

Per info e prenotazioni chiamare il numero di telefono 331 14 61 175.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.