Condivisione e aggregazione

Condivisione e aggregazione

Il progetto Changing Course offre a titolo gratuito la tendostruttura situata a San Gregorio di CT per lo svolgimento di eventi culturali ed educativi.

Tendostruttura Via Adige (1)

Changing Course, iniziativa proposta e ideata da Accompagnare la Genitorialità Impresa Sociale ETS Onlus e finanziata dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in partenariato con i comuni di San Gregorio di Catania, San Pietro Clarenza, Valverde, Tremestieri Etneo e San Giovanni la Punta, mette a disposizione a titolo gratuito spazi e attrezzature per lo svolgimento di eventi, manifestazioni e incontri senza scopo di lucro di carattere educativo, culturale, artistico e sociale.

Si offre la disponibilità della tendostruttura situata in Via Adige 34 – San Gregorio di Catania, sede ufficiale delle attività del progetto Changing Course che vedono come protagonisti i minori di tutte le età coinvolti in attività educative, culturali, ludiche e sportive, finalizzate al contrasto della povertà educativa, e le loro famiglie.

Scopo dell’iniziativa è quello di favorire i momenti di aggregazione e di confronto, nonché le attività mirate all’arricchimento culturale ed educativo, in linea con le finalità del progetto.

I soggetti interessati (associazioni, gruppi, privati), possono inviare le loro proposte, nonché le necessarie informazioni relative al/ai proponente/i, all’indirizzo: info@accompagnarelagenitorialità.it.

Tendostruttura Via Adige (2)

Per informazioni è possibile contattare il numero 331 146 1175.

Ufficio rapporti con la stampa progetto Changing Course

ufficiostampa@accompagnarelagenitorialita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.